page-header

G2 Studios su Radio Marte

Radio Marte sceglie G2 Studios per la realizzazione dell’ormai consueto videoclip di Natale. Al pezzo in questione hanno preso parte diversi big della musica Trap e, udite udite, la fantastica Anna TatangeloGabri Gargiulo e il suo team hanno girato, montato e prodotto il video in soli quattro giorni. Lo stesso video è stato girato nella sala posa del partner G2 Studios Agenzia National

Tra gli Artisti in scena, oltre la bella Anna, Geolier, Livio Cori, Roberto Colella, Peppe Soks, Francesco Da Vinci, Samurai Jay, Vincenzo Bles e i Soul-Food Vocalist.

Dal 17 Dicembre 2019 il brano sarà disponibile in vendita su tutte le piattaforme digitali, il ricavato verrà interamente devoluto all’ associazione IL NODO. Scopo dell’associazione è tutelare coloro che hanno bisogno di cure palliative e di terapia del dolore connesse a malattie neoplastiche e patologie croniche e degenerative, al fine di lenire le loro sofferenze e assicurare loro il diritto di ricevere un’ assistenza continuativa in ambiente ospedaliero e al proprio domicilio.

Produzione G2 Studios
Regia
Gabri Gargiulo

Art Director Andrea Ricca, Fotografia Fabrizio Casìno, Ass. alla Regia Barbara Romano, Coordinamento Enzo D’Aniello, Co-Produzione Agenzia National, Special Thanks Ugo Fuoco.